venerdì 28 dicembre 2012

3 Giorni alla partenza





Mancano 3 giorni alla partenza per il primo itinerario del 2013 e come ogni pre partenza ci sono le attività di rito sul camper.
Controllare il riscaldamento, caricare acqua, sostituire le bombole, provare ogni aspetto che nel precedente itinerario non ha funzionato. Insomma rifare il check in del mezzo e quando accendi la luce, attivi la pompa dell'acqua e questa va tutta in terra da sotto il camper la situazione può prendere una piega spiacevole

Io al telefono :" Ma oggi non sei aperto ?"
Meccanico del camper:  " No ho la febbre a 38, qualche probl.."
Io: "aiuto aiuto mi esce tutta l'acqua dal camper, da dietro la ruota lato opposto all'ingresso, come faccio devo partire, ho una perdita, porcatupp..."
Meccanico : "No tranquillo non è niente è andato in blocco il Boiler, basta sbloccarlo e vedrai che è tutto normale"

ecco un esempio di come gestire un camper non sia solo metterci dentro la spesa, per fortuna non è successo niente, ma per noi nuovi utilizzatori ogni singolo aspetto è sempre una scoperta.

Finito l'allarme non ci resta che fare la spesa, portare un pò di abbigliamento di stagione e partire

La direzione? beh ancora non è stato sciolto il dubbio quindi per i curiosi c'è sta aspettare ancora un paio di giorni

Nessun commento:

Posta un commento